Copertura con pannelli sandwich

Una delle soluzioni più pratiche e funzionali per rifare i tetti industriali è quella di ricorrere all’utilizzo dei pannelli coibentati, o pannelli sandwich.

Questi pannelli o lamiere coibentate svolgono la funzione di isolanti termici e sono quindi perfettamente funzionali per chi lavora all’interno di capannoni industriali.

A-EFFE si occupa della fornitura e della posa di pannelli coibentati in tutta la provincia di Bologna, Reggio Emilia e province attigue garantendo un servizio tempestivo e di massima qualità, in modo da assicurare alla propria clientela una copertura performante e dalle elevate prestazioni tecniche.

Compila il modulo per maggiori informazioni o per un preventivo gratuito!

Copertura-sandwich-bologna-reggio-emilia
Posa-pannelli-coibentati-tetti-industriali-bologna
Copertura-pannelli-sandwich-reggio-emilia
Agenti-atmosferici

Caratteristiche e vantaggi

I pannelli sandwich sono composti da due fogli di lamiera in acciaio zincato, rame o alluminio tra i quali viene inserito un materiale coibente (in genere poliuretano), utile a garantire l’isolamento termo-acustico. L’unione di questi diversi materiali assicura una buona resistenza meccanica e un ottimo isolamento, fondamentali per edifici quali magazzini e depositi industriali.

Un altro importante vantaggio di questa soluzione è la sua praticità ed economicità. La struttura modulare fa sì che la posa di questi pannelli sia più facile rispetto ad altre soluzioni e comporta una spesa più ridotta. Anche per questo, si stanno diffondendo sempre di più in ambito industriale.

Oltre ai vantaggi già esposti, è bene ricordare che i pannelli sandwich presentano:

  • una durata quasi illimitata nel tempo
  • piacevole aspetto estetico, personalizzabile in base alle esigenze e alle caratteristiche del prefabbricato
  • elevata resistenza meccanica e agli agenti atmosferici
Posa-isolanti-termici-tetti-industriali-reggio-emilia
Posa-lamiere-tetti-capannoni-bologna
Struttura-modulare

Affidati ai professionisti!

Il nostro staff composto da esperti del settore sarà in grado di supportarti nella scelta del materiale per la nuova copertura del tuo capannone industriale, tenendo in considerazione tutti gli aspetti strutturali e i materiali utilizzati.

Affidati ai nostri professionisti! A-EFFE opera attivamente in provincia di Bologna, Modena e Reggio Emilia.