Smaltimento di coperture in amianto

La nostra azienda si occupa di numerosi servizi legati alle coperture industriali tra cui soprattutto interventi di rimozione e smaltimento dell’amianto, un materiale estremamente pericoloso presente all’interno delle lastre in eternit che ancora oggi caratterizzano numerosi tetti industriali.

A-EFFE è iscritta all’albo nazionale delle imprese che effettuano la gestione dei rifiuti ed è, in particolare, specializzata da diversi decenni nella gestione dello smaltimento dell’amianto nelle province di Bologna, Modena, Reggio Emilia e zone adiacenti.

L’eternit può presentarsi come materiale integro e compatto, quindi, relativamente dannoso, ma quando si trova in stato friabile è bene rimuoverlo tempestivamente per evitare che possa provocare danni irreversibili alla salute delle persone.

Per conoscere i costi del nostro servizio di smaltimento, contattaci subito!

Smaltimento-coperture-amianto-bologna-reggio-emilia
Rimozione-lastre-eternit-tetti-industriali-bologna
Smaltimento-amianto-friabile-tetti-industriali-reggio-emilia
Fase-di-incapsulamento

Professionisti del settore

Il fibrocemento (o eternit) è un materiale che è stato a lungo sfruttato sia per l’edilizia civile che per quella industriale, date le sue proprietà vantaggiose, come la resistenza agli sbalzi termici, la leggerezza, la resistenza all’usura e alla corrosione. Da quando è stata dichiarata la sua pericolosità, è diventato necessario rimuovere questo materiale dalle coperture.

Per realizzare questo complesso e delicato intervento, bisogna affidarsi ad imprese competenti del settore e ben consapevoli dei pericoli che il contatto con questo materiale può provocare.

Il personale di A-EFFE effettua interventi di rimozione e smaltimento da diversi decenni nel pieno rispetto di tutte le norme di sicurezza vigenti, al fine di garantire un servizio completo ed efficiente a ciascuno dei suoi clienti.

Ci occupiamo di ogni fase: dalla parte burocratica relativa alla documentazione da presentare alla fase di incapsulamento e smontaggio, che precede il processo di smaltimento.

Costi-rimozione-lastre-eternit-reggio-emilia
Costi-smaltimento-amianto-compatto-bologna
Territorio-emiliano

Attivi su tutto il territorio emiliano

La nostra ditta è molto attiva su tutto il territorio emiliano: in provincia di Reggio Emilia, Modena e Bologna.

Le coperture del tuo capannone industriale sono state realizzate in eternit? Contattaci subito per richiedere il nostro intervento!